Le ricerche sono in atto finché non viene trovata la vettura in territorio italiano o estero
Pordenone – Sulla vicenda di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, i due i 22enni di cui non si hanno notizie da sabato sera, 11 novembre, l’ultima notizia (ore 13 del 15 novembre è che la famiglia di Giulia Cecchettin è stata convocata in caserma dai carabinieri di Vigonovo.
Intanto, non risultano, agli investigatori, nuovi passaggi dell’auto che si presume possa avere a bordo i due ragazzi veneti scomparsi. I carabinieri del comando provinciale di Pordenone hanno reso noto stamani che si sta procedendo con “attività sulla base delle segnalazioni ricevute, ma a oggi non c’è alcun riscontro della presenza dei due soggetti nel territorio.
Si può presumere che il passaggio in un’area pordenonese, nella notte tra sabato e domenica, sia stato soltanto un transito e non una permanenza. C’è stato, in effetti, un unico rilevamento di targa, in provincia di Pordenone, nella zona di Caneva, in orario notturno, pochissime ore dopo la scomparsa”.
“Le segnalazioni di avvistamenti dell’auto ricevute in seguito non hanno invece avuto riscontro – precisano dal comando friulano dell’Arma – Sono state, dunque, archiviate come senza esito. Le ricerche sono in atto finché non viene trovata la vettura in territorio italiano o estero. I dati di ricerca sono inseriti nei nostri terminali e il pattugliamento è costante”.
Fonte: https://pordenoneoggi.it/pordenone/ragazzi-scomparsi-famiglia-giulia-convocata-da-carabinieri-vigonovo/ del 16 Novembre 2023