HomeEventiUniversità & ScuolaCaso Concia. Malumori nel centrodestra: “Pro Vita & Famiglia avvia petizione popolare...

Caso Concia. Malumori nel centrodestra: “Pro Vita & Famiglia avvia petizione popolare per revoca nomina”

Il caso della nomina di Paola Concia fatta dal Ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara, in quota Lega: “Gli elettori di centrodestra non hanno votato questo governo per trovarsi a capo di uno dei più grandi progetti sull’educazione all’affettività degli ultimi tempi una ex deputato Pd paladina dei diritti Lgbtq”

“In queste ore abbiamo avuto chiari segnali che nella maggioranza parlamentare c’è un malumore diffuso e montante, per la nomina dell’ex deputata Pd e attivista Lgbt Paola Concia nel ruolo di coordinatrice dei progetti di educazione affettiva nelle scuole italiane, che chiediamo si traduca in un chiarimento politico trasparente con la revoca di questa assurda nomina degna di un Governo di sinistra. Per sostenere la richiesta abbiamo avviato una petizione popolare rivolta al Ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara, nominato in quota Lega, che in poche ore ha già raccolto migliaia di firme di elettori costernati. La presenza accanto alla Concia di persone di area cattolica o di centrodestra non solo non ci rassicura minimamente, ma ci costringe a ribadire che l’educazione affettiva dei nostri figli non è compito di funzionari statali di qualsiasi provenienza culturale, ma dei genitori stessi. Porteremo avanti questa battaglia senza cedere ad alcun compromesso, pronti a tirare le somme alle prossime Elezioni Europee”. Così Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia onlus.

No alla Concia responsabile del progetto per le scuole “Educare alle relazioni”! Firma ora!

Siamo di fronte ad un fatto gravissimo.

Il Ministro dell’Istruzione, Giuseppe Valditara, ha nominato la storica attivista LGBTQ, Paola Concia, responsabile del nuovo progetto per le scuole “Educare alle relazioni”.

Paola Concia, Ex membro del Partito Democratico, è conosciuta principalmente per le sue battaglie politiche in favore dei matrimoni omosessuali, adozioni gay, regolamentazione dell’abberrante pratica dell’utero in affitto, educazione al gender nelle scuole e del famigerato e liberticida DDL Zan!

Gli elettori di centrodestra non hanno votato questo governo per trovarsi a capo di uno dei più grandi progetti sull’educazione all’affettività degli ultimi tempi una ex deputato Pd paladina dei diritti LGBTQ

La nomina di Paola Concia non è solo un affronto ai valori che abbiamo sempre difeso, ma è anche un segnale preoccupante di come le promesse elettorali possano essere messe da parte per interessi che non rispecchiano la volontà del popolo.

Non possiamo permettere che l’educazione dei nostri figli sia influenzata da una visione politica che non solo è profondamente ideologica e pericolosa, ma è soprattutto incompatibile con i valori della maggioranza degli elettori!

Firma ora la petizione per chiedere al Ministro dell’Istruzione, Giuseppe Valditara, di revocare immediatamente la nomina di Paola Concia!

Fonte: https://www.provitaefamiglia.it/blog/concia-malumori-nel-centrodestra-pro-vita-famiglia-avvia-petizione-popolare-per-revoca-nomina del 08 Dicembre 2023

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments