Perchè i meteorologi non riescono più a fornire idonee previsioni, anzi, la risposta più gettonata è la seguente: “giornata complicata” e se ne lavano le mani?
Le scie chimiche esistono, ma perché non se ne parla in tv? E cosa succede, se le nuvole venissero stimolate come a Dubai? È veramente sabbia rossa del deserto quella che cade dal cielo, oppure è l’ennesimo esperimento perpetrato ai danni dell’umanità?
Giugno, è considerato il mese dell’agognata estate, ma attualmente, offre sprazzi di sole virtuale accompagnati da improvvisi cicloni temporaleschi.
I meteorologi non riescono più a fornire idonee previsioni, anzi, la risposta più gettonata è la seguente: “giornata complicata” e se ne lavano le mani.
Con la scusante, ormai divenuta prassi ricorrente del cambiamento climatico, i cieli sono costantemente irrorati da scie chimiche, materiali pesanti, altamente nocivi e cancerogeni per l’organismo umano.
Perchè i meteorologi non riescono più a fornire idonee previsioni, anzi, la risposta più gettonata è la seguente: “giornata complicata” e se ne lavano le mani?
Non ultima, ma di evidente constatazione, è la ripetuta dispersione di una sabbia rossa, dichiarata di provenienza sahariana, che con le piogge torrenziali, si deposita su terreni, auto ed ovunque, causando gravi infezioni agli apparati respiratori.
La sostanza impregnante è di colore rosso scuro, fine, tossica, ma soprattutto è magnetica e ricca di fibre di carbonio.
Si attacca con prepotenza alle carrozzerie delle auto e ne divora il metallo, perché è composta da un materiale corrosivo.
Il sole da giorni e giorni è palesemente offuscato.
Nell’aria aleggia umidità sottoforma di afa, mentre le parole del magnate Bill Gates prendono visione: “la geoingegneria cambierà il mondo, con la formazione di nuvole artificiali riflettenti per ridurre l’impatto dei raggi solari”… ciò significa, che una specie di pellicola invisibile all’occhio umano, sta gradualmente imprigionando ed oscurando la palla rovente.
Ma di quali materiali è combinata la sperimentazione in atto dal 2012?
Se si considera l’inadeguatezza e la inefficacia dimostrata dalle mascherine durante il covid, con la trasmissione costante del virus e la inalazione del particolato di grafene, sorge spontanea un’altra domanda:
-“Quali effetti produrrà a lungo termine, l’esposizione e la respirazione del medesimo materiale presente nell’atmosfera, spacciato per sabbia del Sahara?”-
Se da anni sono in corso studi per stimolare le nuvole a piovere più frequentemente, onde evitare le drammatiche conseguenze dovute alla siccità ed alle crisi idriche, quanto è reale la teoria del cambiamento climatico globale?
E mentre in tv, da circa due mesi, il #cloudseeding prende risonanza, dal cielo d’Italia cadono massi ghiacciati che distruggono auto e strutture abitative come fossero scatole di cartone.
-“Non avrai nulla e sarai felice!”-, le ultime parole famose espresse al World Economic Forum di Davos nel 2023, dimostrano senza mezze misure, quanto sia deprezzata l’umanità, utile solo, per un completo asservilismo.
Agenda 2030, è ancora da considerarsi un’utopia?
•Chi vivrà vedrà!• se lo permetteranno, visto che a dirigere i giochi sono sempre gli stessi manipolatori e la massa, sciocca e visibilmente raggirabile, non accenna minimamente a risvegliarsi dal coma profondo…
Betty Scapolan il 21 Giugno 2024