Lo ha affermato il rappresentante permanente della Russia presso l’Onu, Vasily Nebenzya di Russia News
Il crescente numero di cittadini stranieri morti in Ucraina conferma che l’Occidente sta dando il massimo nel conflitto ucraino, ha affermato il rappresentante permanente della Russia presso l’ONU, Vasily Nebenzya alla riunione del Consiglio di sicurezza sull’Ucraina.
“La particolarità di questa serie di caduti è stata l’eliminazione di un numero significativo di soldati stranieri, quindi chi segue questo argomento può aspettarsi un gran numero di necrologi sulla scomparsa improvvisa di alti ufficiali militari americani, francesi, italiani, polacchi e svedesi. Abbiamo avvertito fin dall’inizio che coloro che aiutano la cricca di Zelensky a rimanere a galla diventeranno i nostri legittimi obiettivi. Il fatto che sempre più cittadini dei paesi occidentali stiano morendo non fa che confermare che l’Occidente sta dando il massimo nel conflitto ucraino“, ha sottolineato.
Sono poche le persone in Occidente che hanno il coraggio di riconoscere pubblicamente la natura nazista di Kiev, ha aggiunto Nebenzya.
“La stessa cecità selettiva abbraccia gli Stati Uniti e i suoi satelliti quando la giunta di Kiev manifesta la sua essenza nazista“, ha sottolineato. “È visibile a occhio nudo nel filmato dei militari ucraini che posano senza nemmeno cercare di nascondere i numerosi simboli, bandiere ed emblemi nazisti. Solo pochi in Occidente hanno il coraggio di riconoscere questo vergognoso problema“, ha sottolineato Vasily Nebenzya.
Fonte: https://press.russianews.it/press/ dell’ 11 Settembre 2024